Skip to content

Berlusconi dice qualcosa di intelligente. Veronica però.

29 aprile 2009

veronica1Veronica ci sei mancata!

Dopo molti mesi di silenzio e in seguito alle discusse candidature del Pdl Veronica Lario fa risentire la sua voce. “Ciarpame senza pudore”, così vengono definite le varie veline/letteronze/troniste che il Popolo della libertà intende candidare alle prossime elezioni. Tutta questa situazione mostra chiaramente come l’opinione che questi politici hanno delle donne in genere, nonchè del ruolo che esse sono in grado di svolgere in politica, si riduca all’esibizione di un gran bel fisico e di un piccolo cervello (sia chiaro che le cose non vanno di pari passo, in questo caso si però….).

Continua così Veronica: “Ma quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che è ancora più grave, è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti”.

Vorrei inoltre ricordare quanto aveva detto in merito alle avances di suo marito a Mara Carfagna: “Questa linea di condotta incontra un unico limite, la mia dignità di donna che deve costituire anche un esempio per i propri figli, diverso in ragione della loro età e del loro sesso. Oggi nei confronti delle mie figlie femmine, ormai adulte, l’esempio di donna capace di tutelare la propria dignità nei rapporti con gli uomini assume un’importanza particolarmente pregnante, almeno quanto l’esempio di madre capace di amore materno che mi dicono rappresento per loro”.

Veronica difendici da tuo marito!

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: