Skip to content

Berlusconi no limits

6 maggio 2009

Il nostro amatissimo Presidente ormai non si contiene più. Dopo l’uscita davvero infelice sulla possibilità che la Englaro potesse ancora concepire dei figli, dopo le varie foto che lo ritraevano con veline, ex GF etc candidamente sedute sulle sue non più giovani ginocchia, dopo le accuse della sua ormai ex moglie (Veronica tifiamo per te!!) sulle sue frequentazioni con minorenni, oggi è uscito un nuovo video che di2847425pjpegmostra che il nostro presidente è un maniaco. Propongo le ronde attorno alla villa ad Arcore.

Le sue “galanterie”, come tentano di definirle i suoi collaboratori (ormai non sanno davvero più come fermarlo), stanno nettamente superando il limite della decenza.

Ci è ricascato di nuovo dimostrando non solo la sua poca considerazione delle donne, ma ancora più grave il fatto che ogni volta che ne vede una non riesce a trattenersi nel farne oggetto dei suoi desideri sessuali (bleah!).

Beccatevi questo video…

http://tv.repubblica.it/copertina/posso-palpare-la-signora/32504?video

Annunci
One Comment leave one →
  1. isaroseisarose permalink*
    7 maggio 2009 09:10

    Dunque. L’impero della disinformazione è a pieno regime e fa ottimamente il suo sporco lavoro. Il mistero si infittisce.
    E le ipotesi circa la cara Noemi neo 18enne di Napoli sono due:

    1) Berlusconi è un porco. Il nostro premier si prenota appetitose minorenni con genitori accondiscendenti, che poi si fa recapitare a domicilio (“vado a trovarlo a Roma e a Milano perché con tutte le cose che ha da fare mica può venire sempre qui lui, poverino”). D’altronde, non che ci sarebbe niente di nuovo nella mignottocrazia. Però proprio stavolta Veronica si è particolarmente incazzata (?) e ha chiesto il divorzio.

    2) Berlusconi è un porco. Il nostro premier ha una figlia illegittima, non lo nasconde, si fa chiamare Papi, si presenta al suo compleanno. Veronica, che ha più pelo sullo stomaco di un grizzly, stavolta e proprio stavolta si è incazzata non per la mignottocrazia (perché allora non l’avrebbe fatto, per esempio, con il sexygate della Carfagna pubblicato sul Clarìn?
    http://www.clarin.com/diario/2008/07/05/elmundo/i-01708762.htm
    Veronica stavolta si è incazzata perché c’è qualcosa di nuovo: se spunta una figlia che il premier riconosce come sua (“Papi”, appunto), la spartizione dell’eredità ne risulterebbe modificata e Veronica e i figli ne avrebbero veri e proprio danni patrimoniali. Come dire, fa tutto quello che vuoi, vecchio maiale, ma se anche solo ventili l’idea di toglierci una lira facciamo esplodere tutto.

    Insomma: non si riesce a capire se lo SCANDALO SESSUALE (cominciamo a chiamare le cose con il loro nome please) in cui è coinvolto il nostro premier riguardi la piccola Noemi, o mamma Anna.

    O tutt’e due.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: