Skip to content

Un video che vale più di mille parole

22 marzo 2010

Ecco un video che in Italia non è stato diffuso e che mostra, al di là di ogni ragionevole dubbio, l’assoluta mancanza di rispetto del nostro Premier nei confronti delle donne. Il video è stato girato a Londra nel novembre 2009.

Update: Ho fatto degli approfondimenti sulla veridicità del video che vi ho qui linkato. Il video è effettivamente falso. A mia discolpa vorrei sottolineare che dell’esistenza di esso (io non ne avevo mai sentito parlare) mi hanno parlato dei colleghi non italiani e di diverse nazionalità e tutti ne parlavano come un fatto realmente accaduto. Posto che ciò è risultato falso, resta il fatto che in molti hanno ritenuto, e tuttora ritengono, vera questa notizia. E ciò dice davvero tanto dell’immagine di cui gode il nostro Premier anche a livello internazionale.

5 commenti leave one →
  1. supermambanana permalink
    22 marzo 2010 16:12

    ehm, credo che questo sia un falso. Non riesco a trovare il link che colleghi questo particolare trailer, ma credo sia un pezzo del film “bye-bye berlusconi” (un film tedesco che, si, non e’ mai stato trasmesso in italia) e l’attore/sosia del berlusca e’ Maurizio Antonini

  2. supermambanana permalink
    22 marzo 2010 16:19

    (certo il fatto che in moltissimi, anche all’estero, siano pronti a pensare che questo sia vero la dice lunga sull’immagine che il nostro da’ di se’)

  3. 22 marzo 2010 16:21

    se e’ il vero quello che dice supermambanana nel primo commento, quoto il secondo!

  4. serena permalink
    22 marzo 2010 16:41

    è un famoso fake, cmq era girato tempo fa anche in italia, e anche gli internauti italiani lo trattavano come vero..

  5. antigonexxx permalink*
    22 marzo 2010 17:51

    Se è un falso sorry. Evidentemente le mie fonti si sono sbagliate. In realtà di questo video mi hanno parlato in diverse persone una delle quali si trovava a Londra all’epoca del misfatto. Evidentemente in molti l’hanno preso per vero. Io compresa. Non mi stupirei più di niente. Sorry…

Rispondi

