Skip to content

Buone feste!

22 dicembre 2014

Un affettuoso augurio dalla redazione di Femminile Plurale e

dalla Libreria delle donne di Padova

 

christmas tree

 

Care lettrici e cari lettori

quest’ ultimo periodo dell’anno è un momento di festeggiamenti ma anche un periodo di bilanci. Come avrete potuto constatare le pubblicazioni sul nostro blog sono state un po’ meno frequenti del solito, questo perchè come molte e molti di voi sanno stiamo mettendo anima e corpo in un nuovo progetto, che ci entusiasma e ci dà gioia, quello di aprire una Libreria delle donne a Padova.  Un progetto che abbiamo sognato e desiderato da tempo e che finalmente stiamo concretizzando, spinte dal desiderio di costruire un luogo fisico che dia continuità e nuova linfa al lavoro che da anni portiamo avanti sul blog Femminile Plurale da sempre caratterizzato dall’attenzione alla cultura e alla politica delle donne.  A sostegno del progetto abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi. Siamo felici di condividere con voi i progressi della nostra campagna #Librati! Sostieni la Libreria delle donne di Padova.

Siamo profondamente grate a tutte e tutti voi che, con il vostro sostegno, avete scommesso su di noi e sul nostro desiderio di costruire una Libreria delle Donne, una libreria speciale, che manca non solo nella città di Padova, ma in tutto il Triveneto. Siamo convinte che la sua realizzazione potrà dare nuova linfa alle relazioni tra tutte le realtà che lavorano nel nostro territorio, persone, associazioni, istituzioni.

La nostra campagna di raccolta fondi sta dando risultati inaspettati grazie alla generosità di tutte le donne e gli uomini che credono nelle buone pratiche nate dalla politica e dalla presa di parola delle donne. La strada però è ancora lunga e ci troviamo ancora lontane dall’obiettivo, per questo la campagna continua, sia tramite il web, sia nella città di Padova, dove stiamo organizzando degli eventi previsti per i mesi di Gennaio e Febbraio.

Vi ricordiamo che è possibile sostenere il progetto con una donazione tramite il sito di crowdfunding Produzioni dal Basso, vi segnaliamo inoltre che per chi avesse poca dimestichezza con i pagamenti online, è possibile contribuire alla nascita della Libreria anche con un semplice bonifico bancario sul conto MIRAS SRL IT92C 03104 03227 000000820660.

Quest’anno per Natale fai un regalo a te e alla città… Lìbrati! Sostieni anche tu la Libreria delle donne di Padova.

Un affettuoso augurio di trascorrere delle festività serene e felici

Chiara Melloni, Ilaria Durigon, Laura Capuzzo

redazione di Femminile Plurale e Libreria delle donne di Padova

2 commenti leave one →
  1. 22 dicembre 2014 11:22

    Buon Natale!

  2. laura minguzzi permalink
    22 dicembre 2014 20:32

    Tanti, tanti auguri di Buone Feste e non vedo l’ora di Librarmi con voi nella nuova libreria!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: